È possibile ottenere attrezzature con pagamento rateale sotto forma di noleggio/locazione operativa.PIXARTVISION SRL è partner convenzionato Grenke(http://www.grenke.it/), azienda specializzata in questo specifico settore, alla quale le relative richieste sono trasmissibili attraverso la ns. azienda.Il noleggio operativo è una formula alternativa all’acquisto e al leasing che consente a imprenditori e aziende di disporre dei beni e dei servizi necessari tramite il pagamento di un canone periodico, per una durata prestabilita ( 24 – 36 – 48 – 60 mesi).In particolare, la locazione operativa consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale per la propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà. Si tratta di un servizio che permette un continuo rinnovo tecnologico, evitando il rischio di obsolescenza dei beni aziendali.Il noleggio operativo è possibile a partire da un prezzo di acquisto netto di 500,00 euro e fino a 100.000 euro, con un canone di locazione fisso.Per accedere al noleggio operativo è necessario che l’azienda sia stata costituita da almeno 24 mesi.


La durata del noleggio è commisurata alla normale vita utile del bene e consente una maggior facilità di rinnovo tecnologico, contrastando l’obsolescenza dei beni.
Non essendo considerata un’operazione finanziaria, non va a influire sulle linee di credito bancarie e non impatta in Centrale Rischi su eventuali altre richieste di finanziamento o mutuo.
I canoni costanti rendono più semplice la pianificazione dei costi.
Canoni bassi e regolari invece di un oneroso investimento iniziale.
La locazione offre la possibilità di mantenere liquidità corrente riducendo le spese. Infatti, a differenza dell’acquisto tradizionale che prevede il pagamento anticipato prima ancora di iniziare a utilizzare il prodotto, il noleggio GRENKE offre canoni che iniziano a scadere quando il nuovo investimento è già proficuo;
La locazione operativa può essere facilmente modificata in corso d’opera (immissione/sostituzione di beni a noleggio). In particolare, è possibile rinnovare il parco tecnologico aziendale anche prima della scadenza naturale del contratto. Inoltre, il noleggio operativo è facile da gestire grazie a fatture trimestrali e pagamenti automatizzati con addebito diretto, senza spese di incasso.
Qualora il cliente decida di assicurarsi con Grenke, dovrà corrispondere a quest’ultimo il costo dalla stessa sostenuto per assicurare i beni. In questo caso, l’importo da versare in un’unica soluzione una volta all’anno, varia in funzione del prezzo d’acquisto del bene in locazione (con un minimo di € 96,00).Esiste una franchigia di € 150,00+iva per ogni sinistro.
IMPORTANTE: non è possibile includere nel noleggio estensioni di garanzia varie in quanto il prodotto rimane di proprietà della società noleggiatrice.
Per ulteriori informazioni scrivi a:
Scopri di più anche su www.grenke.it